About us
Ricerche qualitative
Consulenza: elezioni
Consulenza: pubblicità
|
Posizionamento
Perché bisogna 'sapere' e non semplicemente 'intuire'.
Una ricerca sul posizionamento del prodotto è una fonte primaria di dati che riportano con precisione come è collocato il prodotto in assoluto e rispetto ai maggiori concorrenti. Se invece il prodotto è nuovo e non ha ancora una propria identità in termini di posizionamento, il suddetto elenco rimane invariato escludendo, ovviamente, il punto 1 (dove il prodotto verrà sostituito, se opportuno, dal brand). Oltre a quella sul posizionamento esiste tutta una serie di ulteriori ricerche per il prodotto che, di volta in volta, potrebbero esservi utili:
Data creazione : 11/11/2013 @ 09:59 | Ricerche quantitative
Introduzione Tecniche Metodologie Alcuni esempi Consulenza: marketing
Servizi di marketing Com'eravamo
Focus Group
Da oltre 70 anni il sistema più veloce ed economico per avere risposte concrete su vissuto e "aspirazionale" di un target. E' la regina delle ricerche qualitative. Servizi di coaching
|